50 anni di esperienza

Sono passati ormai parecchi anni dal lontano 1970 quando quattro giovani amici, trasformando quella che per loro era una passione e un divertimento, diventarono maestri di sci.

Nasceva così grazie ai sacrifici e alla determinazione di quei dapprima pochi e col passare degli anni sempre più numerosi soci, la SCUOLA ITALIANA SCI MARILLEVA.

Negli anni, parallelamente allo sviluppo della stazione sciistica la scuola ha saputo rispondere al meglio alle esigenze di una clientela italiana prima e sempre più internazionale negli ultimi anni, mantenendo un gruppo di maestri altamente specializzato e costantemente aggiornato per qualità di insegnamento e di servizi.

La nostra attenzione è sempre stata e continuerà ad essere finalizzata a regalare ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile.

Maestri

Veri appassionati e amanti della montagna

1.4 Sport Center

Situato direttamente sulle piste da sci