FREE SKI DAY – inclusivity edition

sabato 16.12.2023

l’Associazione maestri di sci del Trentino, ha organizzato in collaborazione con Trentino Marketing ed ANEF la giornata Free ski day,  per il giorno di sabato 16 dicembre 2023.

L’iniziativa prevede che le Scuole di sci che aderiscono offrano 2 ore di corso collettivo gratuito a tutti coloro che si iscriveranno (bambini e adulti, principianti e progrediti, residenti e ospiti), nell’orario che le Scuole riterranno più opportuno (preferibilmente mattina).

Grazie al coinvolgimento di ANEF, ogni iscritto al Free ski day potrà ritirare gratuitamente uno specifico skipass presso la biglietteria di ogni società impianti.

Free ski day rappresenta un progetto promozionale condiviso, che coinvolge le Scuole di Sci, Trentino Marketing, le società impiantistiche, i noleggi del Trentino e gli sponsor.

Per avere maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 0463/796234

PROGRAMMA FREE SKI DAY 2023